Condizioni di Vendita
CONDIZIONI GENERALI
L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali.
I prodotti acquistati su agrocarne.it sono venduti direttamente da:
Soc. Coop. Agricola Agrocarne Sud scarl
C.da Graffia
85043 Latronico (Potenza) Italia
P.IVA 00255230765
Tel (+39) 0973 851508 - 851921
Fax ( +39) 0973 851509
1. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON AGROCARNE SUD
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su Agrocarne Sud- www.venditasalumionline.it, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo AGROCARNE SUD, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d'ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Il contratto è concluso quando AGROCARNE SUD riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Concluso il contratto, AGROCARNE SUD prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
AGROCARNE SUD potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.
In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che AGROCARNE SUD non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su Agrocarne Sud , non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di AGROCARNE SUD comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine ad AGROCARNE SUD, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, AGROCARNE SUD provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Acquisto e le ulteriori informazioni contenute in Agrocarne Sud- www.agrocarne.it
Concluso il contratto, AGROCARNE SUD ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).
2. PREZZI ESPOSTI e PESO DEI PRODOTTI
Tutti i prezzi esposti nel catalogo prodotti si intendono IVA inclusa e sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozioni.
Data la natura del prodotto il singolo pezzo può avere una lieve variazione rispetto al peso nominale.
3. ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita.
L'accesso al servizio clienti può avvenire:
-
telefono (+39) 0973851508
-
via email –info@agrocarne.it
-
attraverso il nostro form di contatto
4. SPEDIZIONE
Acquistare sul nostro sito è facile, veloce e sicuro ed i prodotti scelti arriveranno comodamente a casa tua tramite corriere, garanzia assoluta di sicurezza e rapidità.
La spedizione degli ordini verrà eseguita il lunedì (max martedì) successivo all'ordine.
Non appena partirà la spedizione riceverai una mail con il codice di tracking del corriere che ti permetterà di controllarne lo stato in qualsiasi momento.
4.1 SPESE
ITALIA
- Per ordini fino a 99,00 € spese 9,90 €
- Oltre i 99,00 € gratis
ESTERO
- Per gli ordini dall’estero è necessario contattarci per conoscere le spese di spedizione:
-
telefono (+39) 0973851508
-
via email – info@agrocarne.it
-
attraverso il nostro form di contatto
5. DIRITTO DI RECESSO
Agrocarne Sud riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione
- con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
Soc. Coop. Agricola Agrocarne sud scarl - C.da Graffia - 85043 Latronico (Potenza) Italia - tel-fax (+39) 0973851508
- info@agrocarne.it
- con fax al numero (+39) 0973851509
- attraverso il nostro form di contatto
Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto(Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
-
il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
-
il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti
-
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro servizio clienti.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore.
Verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
5.1 Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Agrocarne Sud.